Omelie, processioni e veglie per sconfiggere Satana

MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO FESTA DELLA CATTEDRA DI SAN PIETRO DAL VANGELO SECONDO MATTEO 16,13-19
22 February 2017
Il 3 marzo Monsignor Graziani riaprirà al culto dei fedeli la chiesa di San Rocco
22 February 2017

Omelie, processioni e veglie per sconfiggere Satana

Continua a tenere banco la questione “setta satanica” a Isola Capo Rizzuto, tante le iniziative per tentare di sconfiggere la presunta loggia che si aggirerebbe in città. Don Edoardo Scordio, insieme ai gruppi parrocchiali, continua imperterrito ad andare avanti con preghiere, veglie e omelie davanti la chiesa di San Rocco. Cappella che è stata sconsacrata per furto sacrilego dopo il grave episodio avvenuto nei giorni scorsi e che verrà riconsacrata, e quindi riaperta al pubblico, Venerdì 3 Marzo 2017. Nel frattempo, Don Edoardo, su suggerimento anche dell’Arcivescovo, aveva consigliato ai fedeli di fare preghiere di riparazione per il grave atto subito. La serie di manifestazioni è iniziata Giovedì scorso con la processione eucaristica per le vie del paese. Domenica, poi, si è tenuta un Omelia proprio davanti la chiesetta di San Rocco insieme a tanti fedeli. Ieri, invece, si è svolta una veglia di preghiera, sempre all’esterno della chiesa, iniziate alle ore 20.00.