Incontro del Parroco Scordio e del Governatore Sacco della Misericordia di Isola con i Diaconi della Calabria

MARTEDI 7 FEBBRAIO 2017 † Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 7, 1-13
7 February 2017
MERCOLEDI 8 FEBBRAIO 2017 † Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 7, 14-23
8 February 2017

Venerdì 3 Febbraio 2017,  il Parroco Edoardo Scordio ed il Governatore Leonardo Sacco hanno incontrato i diaconi di tutto il territorio calabrese, presso il Seminario Maggiore di Catanzaro.

Entrambi hanno risposto molto volentieri ad una loro richiesta e del Rettore don Rocco per illustrare ampiamente il Movimento delle Misericordie e nello specifico, quello della Misericordia di Isola Capo Rizzuto con le sue molteplici attività nell’ambito sociale e del volontariato, con accenni al suo percorso operativo dal 1988.

Foto Parroci