Gli scritti e le composizioni musicali di Monsignor Cavarretta raccolti nel libro curato da Padre Edoardo Scordio

Contrada Sant’Anna “Cresce Giocando” con il gruppo parrocchiale “I Ragazzi di Sion”
17 March 2017
Sabato 18 marzo 2017 Vangelo secondo Luca 15, 1-3.11-32
18 March 2017

Il parroco di Isola Capo Rizzuto, Don Edoardo Scordio, ha presentato al clero della Diocesi il libro da lui curato e pubblicato: Mons. Francesco Cavarretta, una vita per la Chiesa; scritti, lettere, composizioni musicali in 75 anni di servizio Pastorale.
La presentazione si è tenuta ieri presso l’auditorium della Chiesa di Santa Rita a Crotone, davanti ad una nutrita rappresentanza di sacerdoti della diocesi di Crotone. Nel libro sono raccolti numerosi scritti e lettere di Monsignor Francesco Cavarretta, oltre a diversi spartiti musicali, composti dallo stesso sacerdote 92enne, che da sempre ha nutrito una grande passione per la musica.